Un’altra giovane vita spezzata sulle strade. Un ragazzo di 19 anni, Alessandro Carraro, è morto la scorsa notte sulla Litoranea. Il giovane viaggiava su una Fiat Panda che si è scontrata contro un’Audi finendo poi contro un albero. Il ragazzo è morto sul colpo. Viveva a Borgo Sabotino, non lontano dal luogo dell’incidente avvenuto intorno alle 2. Sul posto la polizia stradale di Aprilia per i rilievi.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO – Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto esprimere il cordoglio della città alla famiglia di Alessandro Carraro, il ragazzo di Latina vittima di un incidente stradale:
“Ho appreso con dolore e commozione della nuova tragedia della strada che ha colpito la famiglia Carraro e l’intera città. Il mio pensiero va proprio alla famiglia e agli amici di Alessandro, a cui invio il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale. La città è ferita ancora una volta da un dramma che si consuma sulle nostre strade con il sacrificio di una giovane vita, un dolore immenso e inconsolabile. Dovere di tutte le istituzioni è cercare di fare il possibile per garantire sicurezza sulle strade ed educare i giovani alla prudenza e alla disciplina alla guida”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]