Ciampino, 24enne muore stroncato da infarto

Si accascia a terra e muore davanti agli occhi degli amici

0
475

Due giovani turisti in vacanza nel Salento sono morti nelle ultime ore a causa di un malore improvviso. Le due tragedie sotto gli occhi degli amici a distanza di poche ore l’una dall’altra.
A perdere la vita un 32enne di Frosinone, Roberto Iacovacci. Era in vacanza insieme alla compagnia e ad altri amici in un resort di Porto Cesareo. Si è sentito male, ha accusato dei forti dolori al braccio, e per lui, nonostante i soccorsi non c ‘è stato nulla fare.

24ENNE DI CIAMPINO – Una morte improvvisa, niente che potesse annunciarla, così come per il 23enne di Ciampino Luigi lavino. Questa volta è accaduto ieri sera a marina di Alliste. Anche lui era in vacanza con un gruppo di amici. Si è sentito male, ed è morto durante il trasporto nell’ospedale di Casarano.I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia accaduto ricostruendo le sue ultime ore. I famigliari, avvertiti della tragedia , sono partiti alla volta del Salento .

LA RICOSTRUZIONE – Dopo una dormita, nel primo pomeriggio sembrava essersi ripreso e insieme agli amici aveva deciso di fare un giro, meditando anche la possibilità di una visita. Ma, neanche il tempo di infilarsi alla guida dell’auto, che di nuovo è stato assalito da un forte malore. Solo che questa volta s’è accasciato definitivamente al suolo. E i soccorsi del personale del 118 sono stati purtroppo vani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Racale, dipendenti dalla compagnia di Casarano, che hanno ascoltato i tre amici presso la caserma, per cercare di ricostruire nel dettaglio gli eventi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAMPINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”35″]

È SUCCESSO OGGI...