Tivoli, violentata per giorni da gruppo di romeni: tre arresti

Portata con l'inganno in un appartamento è fuggita e ha raccontato tutto nei dettagli alla polizia

2
279

Era stata adescata con una scusa nei pressi dell’ospedale di Tivoli e portata con la forza in un appartamento vicino dove era stata ripetutamente violentata dal gruppo. Così una cittadina etiope di 47 anni ha vissuto alcuni giorni fa ore drammatiche vittima di un branco di rumeni di 41, 37, e 38 anni che l’hanno violentata a turno.

LA FUGA E IL RIFUGIO IN OSPEDALE – La donna liberatasi dal controllo degli uomini ormai addormentari perchè esausti dalla violenza è corsa nel vicino ospedale di Tivoli dove ha richiesto le cure. Poi è arrivato il triste racconto in cui la donna nonostante si mostrasse agli agenti di polizia, prontamente chiamati dal personale sanitario che aveva accertato la violenza sessuale, è riuscita non solo a ricordare ma a dettagliare con ottima precisione quanto accaduto nonostante i fatti fossero accaduti nel corso della notte. La donna ha poi parlato di diversi episodi in giorni e località distinte: abusi subiti sempre dallo stesso gruppo.

UN RACCONTO DETTAGLIATO – Il racconto ha permesso di avviare le ricerche sul territorio e di individuare tre figuri corrispondenti alle descrizioni: per loro è scattato l’arresto e le accuse di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni. Sono ancora in corso le ricerche di altri possibili complici delle ripetute violenze sessuali.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

2 Commenti

Comments are closed.

È SUCCESSO OGGI...