Velletri, ubriaco prende a pugni i pendolari sul Cotral

35enne, conosciuto in zona, dà in escandescenza

0
242

Ancora una disavventura a bordo dei trasporti pubblici locali. L’ultima è capita all’interno di un autobus del Co.Tra.L., lungo la tratta Roma- Velletri. L’altro giorno un marocchino 35enne, giù ubriaco nonostante fossero da poco passate le 8 del mattino, ha iniziato ad infastidire gli occupanti, passando dagli improperi alle mani, finendo addirittura per colpire alcuni passeggeri, uno dei quali sbattuto a terra con due pugni sul viso.

L’INTERVENTO DELL’AUTISTA – Decisiva la prontezza dell’autista, che poco prima di arrivare ad Albano, avendola intravista di passaggio, ha chiesto aiuto ad una pattuglia della Polizia Stradale.

Persino all’arrivo degli agenti, affiancati dai colleghi del commissariato albanense, l’uomo non ha desistito, provando a colpirli prima di essere immobilizzato. Fuggi fuggi generale da parte dei passeggeri non appena il mezzo si è fermato, col 35enne marocchino che è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Cure mediche per l’ambulante africano ferito, nel tentativo di placare i bollenti spiriti dell’esagitato.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]

È SUCCESSO OGGI...