Aprilia, sulla sedia a rotelle tenta di rubare un’auto

L’uomo, 31 anni, era rimasto invalido a causa di un colpo di pistola esploso nel 2001 dalle forze dell’ordine, che lo inseguivano sempre a seguito del furto di un veicolo

0
544
aprilia furto sedie a rotelle

Un 31enne di Aprilia è stato colto in flagranza di reato mentre tentava di rubare un’auto nonostante si trovasse su una sedia a rotelle e provvisto di un tutore per camminare. L’uomo era rimasto invalido a causa di un colpo di pistola esploso nel 2001 dalle forze dell’ordine, che lo inseguivano sempre a seguito del furto di un’automobile. Il 31enne è stato giudicato attraverso la formula del rito direttissimo. Solo l’altra sera, sempre ad Aprilia, i carabinieri del locale reparto Territoriale hanno tratto in arresto C.M., 31enne del posto perchè sorpreso mentre stava rubando una macchina.

AI DOMICILIARI – L’auto è stata restituita al proprietario, mentre l’autore del furto si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per rito direttissimo. E questa mattina pauroso incidente sulla Nettunense, ma fortunatamente non sono gravi le condizioni del giovane uscito fuori strada con la sua auto, che poi ha preso fuoco, nella zona di Campo di Carne, frazione di Aprilia. L’allarme lanciato intorno alle 5. Secondo una prima ricostruzione, racconta latinatoday.it, il giovane, intorno ai 30 anni, era al volante della sua Renault Clio in direzione Anzio quando all’altezza del chilometro 26 della Nettunense ha improvvisamente perso il controllo.

SOCCORSI – La vettura è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un albero che costeggia la carreggiata e ha preso fuoco. Provvidenziale l’intervento di un automobilista che si è fermato e ha lanciato l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco per domare l’incendio, gli agenti della Polizia stradale di Albano, ora al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e i sanitari del 118.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...