Ieri pomeriggio i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno arrestato due donne romene, O.T. 39 enne e C.A. 38 enne, nullafacenti, incensurate, per avere rubato capi di abbigliamento – del valore di circa 200 euro – da un esercizio commerciale del centro.
LA REFURTIVA – La refurtiva recuperata è stata restituita ai proprietari, mentre le due donne sono state trattenute in camere di sicurezza in attesa della celebrazione rito direttissimo. Sempre ieri traffico paralizzato sulla Pontina. Un’autocisterna con rimorchio, infatti, per cause ancora da appurare, ha sbandato ed è precipitata in un dirupo a pochi metri da una casa. E’ successo poco prima delle 8 al km 37 tra Aprilia e Ardea sulla Pontina in direzione Roma.
NESSUNA CONSEGUENZA – Nessuna conseguenza grave per il conducente dell’autoarticolato. Sul posto è giunta la Polizia Stradale di Aprilia, i Carabinieri e la Polizia Locale, oltre ai Vigili del Fuoco di Pomezia ed il 118.
IL COMMENTO – Il commento di un’automobilista che ha assistito all’incidente: “Mi aveva appena superato sulla corsia opposta. Poi ho sentito un rumore fortissimo e ho pensato che mi fosse scoppiata una gomma. Ma quando ho guardato dallo specchietto retrovisore ho visto l’autocisterna che mi aveva appena superata che stava andando fuori strada. E’ stato terribile, si è fermata solo quando è finita addosso all’albero. Non potevo fare niente, ho solo potuto accostare l’auto e sperare che non finisse addosso ad altre macchine”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]