E’ stato ritrovato nella serata di giovedi Federico Spurio, il ragazzo originario di Tivoli scomparso da un camping di Sabaudia. A quanto si sa il giovane stava a Roma e sta bene, anche se l’allarme lanciato dalla famiglia aveva mobilitato polizia, carabinieri, forestali e volontari di protezione civile della zona pontina. Federico, il 22enne animatore nel villaggio di Sabaudia, era scomparso dalla giornata di mercoledì :faceva l’animatore in un villaggio di Sabaudia, come riportava il quotidiano Il Messaggero nell’edizione di Latina. Il giovane della cittadina sulla Tiburtina alle porte di Roma stava lavorando nella struttura dove da anni la sua famiglia trascorre le ferie.
AVEVA UN APPUNTAMENTO – A quanto si apprende il giovane avrebbe dovuto lasciare il camping villaggio e recarsi a Latina con il nonno per un appuntamento. Luogo e posto dove nessuno lo ha mai visto arrivare. Così è scattato l’allarme e poche ore dopo la famiglia ha deciso di chiedere pubblicamente aiuto.
SENZA TELEFONINO – Il ragazzo a quanto si apprende non aveva con sè il telefonino e si trovava vestito con il solo abbigliamento da mare, inidoneo a trascorrere agevolmente la notte. Nella zona del lungomare e del campeggio sono stati attaccati sui muri manifesti con il volto del giovane. Sulla vicenda sono al lavoro i carabinieri.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”34″]