Giallo a Valmontone: cadavere in casa

Anziana conosciuta in paese ritrovata morta. Indagano i carabinieri

0
972
termini insicura notte

Sembra un vero e proprio giallo per il momento quello accaduto nel centro storico di Valmontone. Stamattina un cadavere di una persona anziana è stato ritrovato in casa. L’allarme è stato lanciato dai famigliari. Il ritrovamento è avvenuto nel centro storico.

LE INDAGINI – Al momento i carabinieri di Colleferro che indagano sulla vicenda non escludono alcuna ipotesi. La prima ipotesi è quella di morte naturale, ma si valutano alcuni segni di percosse sul corpo. Per ora scartata la tesi del suicidio.

IL PRECEDENTE – Con un braccio penzolante dal balcone di casa. Un particolare che non è passato inosservato a un residente di Colle San Giovanni, frazione di Valmontone, che lo scorso 5 febbraio ha avvertito subito i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno accertato che si trattava di un cadavere. Si tratta di un uomo di 60 anni di origini romene. L’uomo è stato trovato a terra raggomitolato su se stesso sul balcone della casa dove abitava, a Colle san Giovanni, all’inizio della salita.
Sconcerto tra i residenti. C’è chi ha pensato subito a un omicidio, altri hanno proteso fin da sibilo per la tesi del malore, visto i vizi dell’alcol raccontati da alcuni vicini.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”50″]

È SUCCESSO OGGI...