Tivoli, passa con il rosso e gli trovano la droga addosso

L'incredibile coincidenza avvenuta in un comune dei Castelli ad una automobile fermata nella notte nella zona di via Trento e Trieste

0
214

Un caso, un controllo e una grande sfortuna per un giovane in possesso di droga a Genazzano. Così la notte scorsa i Carabinieri della Stazione di Genazzano hanno arrestato un cittadino italiano con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tutto è avvenuto nella notte quasi mattina ormai (erano le 3) quando un’autovettura che stava percorrendo via Trento e Trieste ha superato in velocità un incrocio nonostante il semaforo rosso attivo.

CONTROLLI NOTTURNI – I Carabinieri, appostati nelle vicinanze per un normale pattugliamento notturno, si sono messi all’inseguimento del veicolo riuscendo a raggiungerlo dopo un inseguimento durato poche centinaia di metri. Il conducente dell’auto, uscito velocemente dall’abitacolo, ha tentato di disfarsi di un involucro lanciandolo a qualche metro di distanza, ma il suo gesto non è sfuggito ai  militari che per sua sfortuna hanno individuato il sacchetto e recuperato l’incarto, scoprendo al suo interno dosi di cocaina già confezionate singolarmente e pronte ad essere immesse sul mercato.

DROGA E DENARO – Nelle tasche dell’uomo, inoltre, è stata recuperata anche un’ingente somma di denaro contante, ritenuto frutto della sua attività di pusher. L’uomo è stato portato in caserma dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, in attesa di giudizio di convalida.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...