Genzano, oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Sandra Agostinelli

I funerali alle 16. La donna, 35 anni, è stata accoltellata martedì sera in una villetta alla periferia di Alatri

0
1081
agostinelli-alessandra-funerali

Familiari ed amici si stringeranno attorno a lei per l’ultimo saluto: i funerali si terranno alle 16 di oggi, venerdì 12 settembre, in una parrocchia della Santissima Trinità, nel centro di Genzano. Un ultimo, drammatico saluto ad Alessandra Agostinelli, per tutti Sandra, morta martedì sera, probabilmente sotto le mani violente del marito. Ferite su ferite provocate da coltello hanno spezzato la vita della bella 35enne che era nata e viveva a Genzano, vicino Roma. “Ciao amica”, “Mi mancherai” sono alcune delle frasi terribili che sono subito apparse sul suo profilo facebook, altre si susseguono sui profili degli amici più cari, mentre la famiglia ancora piange disperata la scomparsa della donna e i figli piccoli stentano a capire cosa è successo.

IL MARITO IN OSPEDALE – Anche il presunto assassino, il marito Emiliano di 37 anni, non sta bene ed è ricoverato all’ospedale Spaziani di Frosinone in pessime condizioni, anche lui pieno di ferite da taglio, piantonato dalle forze dell’ordine nel reparto di rianimazione. La brutale lite sconfinata nelle ferite mortali per la donna si è consumata nel tardo pomeriggio di settembre nella località di Pignano, nel comune di Alatri in provincia di Frosinone, dove i due avevano una casa.

POCO CHIARA LA DINAMICA – Ancora non è chiara la dinamica del delitto, le cause e il movente. Di certo una lite violenta che ha superato i limiti e ha fatto emergere una violenza inusitata ancora del tutto inspiegabile. Al momento non si sa molto di più di quanto accaduto, nè si conoscono testimoni dei fatti. Per ora solo l’autopsia della donna, portata all’obitorio di Frosinone, potrà fornire informazioni più precise su questa tragica vicenda.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GENZANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”21″]

È SUCCESSO OGGI...