Furti ai cimiteri di Valmontone e Colleferro

Ladri a caccia di rame: indignazione tra la popolazione

0
473

Settimana di intensa  attività  per il personale della Polizia Ferroviaria di Colleferro. Nella giornata di ieri con l’ausilio di unità cinofile della Questura di Roma sono stati effettuati per l’intero week end servizi di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti in ambito ferroviario. Il servizio ha coordinato dal sostituto commissario Giuseppe Capuano, ha consentito di segnalare alla prefettura diversi assuntori di sostanze stupefacenti con il conseguente sequestro di ingente quantitativo di droghe leggere e pesanti. Un servizio già attivata da molti mesi che ha consentito al personale Polfer di procedere all’arresto di personaggi dediti ad attività di spaccio ed alla segnalazione di moltissimi assuntori con conseguente sequestro di diverso quantitativo di sostanze stupefacenti di vario genere.

I CONTROLLI – Nella giornata di venerdì il personale Polfer ha proceduto invece a controlli presso i vari depositi di materiale metallico nel quadro dei controlli predisposte per il contrasto dei furti di rame in ambito ferroviario, questa attività ha consentito di controllare i vari depositi presenti sul territorio di competenza con la conseguente acquisizione di tabulati relativi alla movimentazione del prezioso metallo.
A Valmontone in un deposito di ferro e rottamazione varia sono stati trovati centinaia di vasetti di rame, rubati nei cimiteri della zona. Il titolare del deposito dove è stato rivenuto il materiale è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione ed il predetto materiale sottoposto a sequestro, per l’eventuale restituzione ai legittimi proprietari.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]

È SUCCESSO OGGI...