Guidonia, voleva bruciare un palazzo con molotov e bidoni di olio: arrestato

Un uomo di 44anni arrestato nella notte. Trovato dalla polizia in stato di ubriachezza

0
407
esplosione negozio tatuaggi eur polizia

La polizia di Villalba di Guidonia in collaborazione con gli agenti del commissariato di Tivoli hanno sventato quella che sarebbe potuta essere una strage. Un uomo di 44 anni armato di bidoni olio motore e altri strumenti per fare fuoco tra cui una bomba molotov ha cominciato, nella zona di Villanova di Guidonia, a preparare il suo piano a base di fuoco e fiamme.

DARE FUOCO A UNA CASA? – Il suo intento, probabilmente, era quello di appiccare fuoco a una casa, dettato probabilmente dallo stato di ubriachezza nel quale è stato trovato. Ad accorgersi della situazione ieri sera intorno alle 21 un agente di polizia fuori servizio che ha subito avvisato il 113. L’uomo è stato così fermato e distolto dai suoi intenti e contemporaneamente arrestato per guida in stato di ebbrezza, tentativo di incendio e porto abusivo di armi da guerra.

TRAGEDIA EVITATA – Poteva essere una tragedia che è stata evitata solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Nel corso della notte poi sono seguite le operazioni di pulizia dell’area stradale con l’intervento dei volontari della protezione civile Valle dell’Aniene che hanno gettato sostanze chimiche e acqua per riportare la strada in sicurezza. La circolazione stradale è ripresa dopo le 4 del mattino.

[form_mailup5q lista=”guidonia”]

È SUCCESSO OGGI...