I carabinieri della compagnia di Velletri nel corso di due distinte operazioni, hanno eseguito quattro arresti. Le attività sono state condotte dai militari del nucleo operativo e Radiomobile che nel corso della notte hanno arrestato due uomini per il reato di tentato furto in abitazione; i malviventi, uno di nazionalità italiana e l’altro di nazionalità ucraina ed entrambi con precedenti penali, sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare la finestra di un appartamento situato a Velletri.
L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – L’immediato intervento della pattuglia dei carabinieri dell’aliquota radiomobile ha consentito di fermarli e trarli in arresto, sottoponendo a sequestro gli arnesi utilizzati per l’effrazione.
L’OPERAZIONE – Nel corso di un’ulteriore attività, sono stati eseguiti due provvedimenti di carcerazione a carico di due soggetti stranieri. Uno di loro, di nazionalità Ucraina, responsabile dei reati di rapina, estorsione e lesioni personali, sconterà la pena di 3 anni e cinque mesi nella casa circondariale di Velletri. L’altro, di nazionalità rumena, è stato rintracciato da personale dell’aliquota operativa a seguito di ricerche serrate sul territorio e tradotto presso la casa circondariale di Velletri dove sconterà la pena di 4 anni in quanto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
[form_mailup5q lista=”velletri”]