Fiano Romano, bimba di 3 anni sbranata dal suo cane

L’episodio è avvenuto intorno alle 19.30 di mercoledì sera. La piccola si trovava a casa insieme al padre

0
629

E’ successo tutto in pochi attimi. La piccola, di tre anni appena, forse non si è accorta di nulla quando il suo cane, un pastore tedesco, l’ha azzannata con violenza.

L’EPISODIO – L’episodio è accaduto in una villetta di Fiano Romano mercoledì sera. Un tranquillo mercoledì sera che si è trasformato in tragedia, quando la piccola è stata aggredita dall’animale, morsa sulle braccia, sulla testa e sul collo. Purtroppo per lei, portata all’ospedale Sant’Andrea, non c’è stato niente da fare. Il cane è stato preso in custodia dai carabinieri.

LE URLA STRAZIANTI – Secondo quanto riportato dal corriere.it «l’episodio è avvenuto intorno alle 19.30 quando la piccola si trovava nella villetta insieme al padre. In un momento di distrazione del genitore, la bambina è uscita dall’abitazione e si è avvicinata nel giardino al recinto del cane, un pastore tedesco di nove anni. Il cane ha aggredito la piccola che ha riportato diverse ferite in più parti del corpo, in particolare a braccia, testa e collo. La bambina è stata soccorsa dal padre che ha sentito le urla. Sul posto sono giunti i medici del 118 che l’hanno trasportata nell’ospedale romano sulla Cassia, dove è deceduta intorno alla mezzanotte».

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...