Via di Salè allagata d’olio. Incidenti e disagi

Guasto a un camion: disastro alal viabilità. Strada chiusa

0
209

Una via di ville e case di pregio trasformata in un vero e proprio caos. E tutto per colpa di un camion che ha perso olio motore con conseguenti allagamenti su via di Salè, dall’incrocio con via Grotte Maria fino all’intersezione sulla via per Grottaferrata.

DISAGI – E sull’alfalto reso scivoloso ed insidioso dall’olio e dalle gocce di pioggia sono stati diversi gli automobilisti che, impegnata la strada subito dopo il passaggio del camion, si sono trovati in difficoltà. Prima che il tempestivo intervento della polizia locale di Frascati potesse riuscire a chiudere la strada, nel tratto interessato dalla perdita, si sono registrati almeno tre o quattro leggeri tamponamenti, fortunatamente senza alcuna conseguenza per gli automobilisti.
Poco dopo le 12,30 la strada è stata dunque chiusa dalla polizia locale che ha anche provveduto al coordinamento delle attività di ripristino della sicurezza. Sul posto è dunque intervenuto personale per la bonifica della strada mentre una pattuglia della polizia di Stato, arrivata a supporto dei colleghi municipali, ha cercato di rintracciare l’ancora anonimo inquinatore.
La via dei Salè, dove è comunque consentito il transito ai residenti, dovrebbe essere riaperta al traffico entro le ore 16.

[form_mailup5q lista=”frascati”]

È SUCCESSO OGGI...