Guidava come se non avesse una meta ubriaco per le strade del centro di Frascati a bordo della sua utilitaria, una Opel Agila, ma non riusciva a tenere dritto il volante. Così è stato immediato per chi era nei pressi di via Pietra Porzia capire che si trattava di una persona in cattivo stato.
L’uomo, che faceva a zig zag per le strade del centro faceva talmente fatica a mantenere dritta la macchina che a un certo punto si è completamente accasciato sul volante della macchina interrompendo il suo vagare in mezzo alla strada, fermo.
Un altro episodio che ricorda come diffusa sia ormai la tendenza a mettersi alla guida ubriachi incuranti degli effetti negativi dell’alcol e dei rischi per la popolazione oltre che per la propria incolumità. A Concludere la triste vicenda è stato l’intervento dei carabinieri di Albano che hanno fermato l’uomo e trovato dopo l’alcol test un tasso elevatissimo superiore ai 4 grammi per litro: portato all’ospedale di Frascati l’uomo è stato giudicato quasi in stato di coma etilico.
[form_mailup5q lista=”frascati”]