Ha bisogno di farmaci, potrebbe essere a Roma in un qualche luogo di ritrovo, la famiglia è disperata. Hanno colpito tutti la storia raccontata ieri in diretta tv attraverso le parole del padre di Giovanni Feliciello, il ragazzo di 37 anni che il 29 settembre scorso si é allontanato da casa di Aprilia facendo perdere le proprie traccie. Preoccupato, il padre ha tappezzato la città di manifesti e si è rivolto alla trasmissione televisiva.
IL RACCONTO – Il padre nel pomeriggio lo aveva accompagnato alla festa di San Michele. Avrebbero dovuto incontrarsi di nuovo alle 22, ma Giovanni non si é presentato all’appuntamento. L’ipotesi é di un allontanamento volontario, forse per recarsi a Roma a vedere il Colosseo. suo grande desiderio.
LA DESCRIZIONE. Giovanni è alto 1.75, ha occhi e capelli castani e un tatuaggio con le lettere OZT. Al momento della scomparsa il giovane indossava un paio di jeans, scarpe beige Nero Giardini, una maglia bianca e una camicia blu. Non é la prima volta che il 37enne si allontana da casa, ma il giorno della scomparsa è stato visto salire sul treno diretto a Roma. I carabinieri della capitale hanno attivato le ricerche. La famiglia preoccupata ha lanciato l’appello a chiunque abbia sue notizie, di contattare il numero 3939892151.
[form_mailup5q]