Tivoli, arrestato “Franco il nero”. In casa con la cocaina

Personaggio di rilievo negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti e in quelli degli ultras della Lazio

0
493

Arrestato dagli agenti della squadra investigativa del posto di polizia di Guidonia, diretti da Maria Chiaramonte, dirigente del commissariato di Tivoli, F.B., detto ”Franco il nero”, personaggio di rilievo negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti e in quelli degli ultras della Lazio.

L’INDAGINE – Gli agenti sono arrivati a lui grazie a una articolata quanto complessa attività di indagine che ha consentito nella giornata di ieri di effettuare una perquisizione nel suo appartamento. Una volta all’interno della sua abitazione, gli investigatori lo hanno messo a conoscenza del motivo della loro presenza e F.B., mostrandosi da subito collaborativo, non ha esitato a consegnare agli agenti lo stupefacente, consistente in circa 20 grammi di cocaina, che lo stesso deteneva all’interno di un guanto da motociclista.

SEQUESTRO – Sequestrato anche un bilancino di precisione usato per la pesatura delle dosi. Accompagnato in ufficio per il 38enne è scattato l’arresto. Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E dalle prime ore dell’alba sono in corso le esecuzioni di diverse ordinanze applicative di misure cautelari all’esito di un’indagine della Polizia inerente il traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione antidroga è stata condotta dagli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno e della Squadra mobile della Questura di Roma. Sedici le persone destinatarie delle ordinanze, 11 delle quali arrestate.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

 

È SUCCESSO OGGI...