Colpo notturno alla Banca popolare di Milano nella centralissima piazza Montegrappa. Erano le 4,20 della scorsa notte quando ignoti si sono introdotti nell’istituto di credito attraverso l’uscita di emergenza. L’allarme è regolarmente scattato ma al loro arrivo gli agenti del commissariato di Frascati hanno potuto solo appurare l’avvenuto furto.
IL COLPO – I ladri si sono introdotti forzando la porta e poi una volta all’interno dei locali della banca hanno prelevato uno dei due roller cash presenti sul posto per un bottino stimato di circa 11mila euro. L’altra cassetta è invece stato ignorata.
Dai primi rilievi il colpo sembra opera di professionisti: un furto con identiche modalità era avvenuto lo scorso 23 settembre, sempre a Frascati, quando i ladri erano entrati negli uffici della Banca di Etruria a largo Pentini arraffando 20mila euro. Considerato il modus operandi e la rapidità del furto, gli inquirenti – che stanno ora visionando le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza – sono quasi convinti che si tratti della stessa banda.
[form_mailup5q lista=”frascati”]