Tivoli, problema parcheggi? Via alla sosta abusiva

Piazza Vicolo dell’Inversata tutti i giorni è bloccata da auto che non dovrebbero stare lì. Chi deve intervenire?

0
317
Tivoli, problema parcheggi? Via alla sosta abusiva

A Tivoli i parcheggi non bastano piú anche perchè la popolazione è aumentata e spesso le famiglie posseggono piú di una macchina, ma questo non ddovrebbe giustificare il fatto che molti cittadini sostano con le loro automobili  in zone in divieto di sosta senza preoccuparsi affatto del problema.

IL CASO – Piazza Vicolo dell’Inversata e l’attuale situazione: purtroppo tutti i giorni, protagoniste indiscusse sono le automobili parcheggiate, quasi sempre le stesse, che non dovrebbero assolutamente sostare  in quel luogo. Questa zona dovrebbe essere tutelata e valorizzata visto che si trova a pochi passi dal centro, ma purtroppo alcuni furetti non la rispettano, dal momento che vi parcheggiano ogni giorno.

LE LAMENTELE DEI RESIDENTI – Molte sono le lamentele di chi non riesce a passare con una carrozzina per disabili o un passeggino perchè trovano spesso dei mezzi che bloccano il passaggio.

LE LAMENTELE DEI COMMERCIANTI – Alcuni negozianti spesso denunciano il fatto di trovare l’ingresso delle loro botteghe ostacolato dalle macchine. Inoltre un altro problema è quello della mattina, quando la piazza viene invasa dai camion che vengono a scaricare la merce per i negozi delle vie limitrofe in quanto trovano occupato il posto di carico e scarico. Chi deve intervenire?

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...