Ieri sera a Colleferro, i militari della locale Stazione ha arrestato una coppia, di 28nni, poiché durante un normale controllo della circolazione stradale, in via Casilina, sono stati trovati in possesso di più di 20 grammi di hashish. Subito dopo, i militari hanno effettuato un perquisizione nella loro abitazione, trovando ulteriori 40 grammi dello stesso stupefacente e tutto il materiale necessario per il confezionamento e taglio. Lo stupefacente immesso sull’illecito mercato al dettaglio avrebbe fruttato più di 5.000 euro.
LE INDAGINI – I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro, hanno sorpreso, in Montelanico, un 48enne del posto, che a seguito di controllo è stato trovato possesso di 220 grammi di marijuana. La successiva perquisizione nella sua abitazione permetteva il rinvenimento di nr. 38 piante di canapa indiana in fase di essicazione, nonché materiale per la pesatura e confezionamento delle stesse.
Continuano i controlli dei Carabinieri, in particolar modo, tra i giovanissimi che sempre più vengono sorpresi mentre consumano dello stupefacente e segnalati alla competente autorità amministrativa.
[form_mailup5q lista=”colleferro”]