Col trucco delle chiavi truffata anche la moglie del sindaco di Genzano

Un'altra vittima del terribile raggiro. Caccia alla banda di professionisti

0
440

La nuova frontiera del furto è arrivata anche ai Castelli. Dopo il supermercato Carrefour di via Frascati, a Rocca di Papa, anche all’esterno del parcheggio della Coop di Genzano sono entrati in azione gli ingegnosi truffatori del ‘trucco delle chiavi’, che hanno scippato nientemeno che la moglie del sindaco Flavio Gabbarini.

UN ALTRO CASO DI TRUCCO DEL PONGO – ECCO L’ULTIMORA

 IL TRUCCO – Col classico stratagemma di chi si avvicina alla vittima in maniera premurosa, bussando al finestrino dell’auto per farle notare la caduta del proprio mazzo di chiavi, i malviventi sono riusciti a rubarle la borsetta, grazie all’intervento di un secondo complice appostato nei pressi. Le chiavi rimaste a terra, non erano ovviamente quelle della sventurata, bensì un mazzo utilizzato proprio per portare a termine la truffa.
IL COLPO A ROCCA DI PAPA – Il colpo delle chiavi cadute ha funzionato alla perfezione per una malcapitata signora di Rocca di Papa raggirata abilmente da una coppia di ladri all’uscita del supermercato Carrefour di Rocca di Papa. ma è caccia in tutta Roma e provincia alla banda che sta seminando terrore nei supermercati.
Il modus operandi utilizzato dai due malviventi è servito a sottrarre la borsa della signora dal sedile della sua auto senza che lei si accorgesse di nulla.
Al termine della spesa la signora, salita ormai in macchina, è stata fermata da uno dei complici, una donna probabilmente di nazionalità straniera per via dell’accento, con la scusa di una mazzo di chiavi a terra. A quel punto la signora è scesa dall’auto per verificare se effettivamente le chiavi fossero le sue, senza accorgersi che il “socio” si intrufolava nella sua auto dallo sportello opposto per rubarle la borsa.
[form_mailup5q lista=”genzano”]

È SUCCESSO OGGI...