Tivoli, il giardino Coccanari preso di mira dai vandali

All'interno dell'area scritte sui muri e sporcizia per terra. Era stato pulito e risistemato dai volontari del posto dopo anni di abbandono

0
439
giardino Coccanari tivoli

Il giardino Coccanari, che si trova nel centro storico di Tivoli, pulito e risistemato dai volontari del posto dopo anni di abbandono, è stato preso di mira di mira da vandali. Oggi la brutta sorpresa.

DEGRADO – All’interno dell’area scritte sui muri e sporcizia per terra. A denunciare il fatto Simona un’abitante della zona che si era impegnata tantissimo per il restauro del giardino.

LA RABBIA – «Vedere tutto questo mi fa rabbia, certo non essendoci la luce le persone si possono muovere più facilmente per danneggiare il posto. Di certo per loro non è assolutamente un problema rispettare la città e i luoghi importanti come i giardini, dove vanno i bambini a giocare».

VANDALI IN AZIONE – «I giochi, il tappetto e tutto quello che c’è è opera degli abitanti, tra cui soprattutto mamme e nonni affinchè i propri bambini potessero giocare in questo posto che è vicino alle loro case mentre loro chiacchierano. Credo che i vandali abbiano agito stanotte, noi ce ne siamo accorti ora».

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

 

È SUCCESSO OGGI...