È un lunedì nero quello di oggi sulla POntina. Un uomo si è suicidato a Cisterna sparandosi alla testa con il suo fucile. E’ accaduto stamani in un’abitazione in via Kennedy dove l’uomo di 76 anni, si è tolto la vita utilizzando il fucile regolarmente detenuto. Sono in corso accertamenti da parte della polizia. Secondo le prime testimonianze l’uomo non avrebbe sopportato il peso della sua malattia.
L’INCIDENTE MORTALE – Brutto incidente, questa mattina intorno alle 9, su via Pontina, all’altezza del centro commerciale Aprilia 2, in direzione Latina. Coinvolte un’auto ed un tir.
MORTO BERNARDINO TOFANI – Alla guida dell’auto distrutta dall’impatto c’era Bernardino Tofani, figura storica apriliana, che ha perso la vita.
L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, gli agenti della Polstrada di Aprilia, che sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.
CHIUSA LA PONTINA – La Pontina, a causa della disposizione dei mezzi dopo l’urto, è stata chiusa, con notevoli ripercussioni sul traffico, con code che si protraggono per svariati chilometri.
[form_mailup5q]