Ciampino, 27enne si lancia dal quarto piano: è grave

Soffriva di depressione. Il terribile volo attutito da una pensilina

0
564

Da tempo soffriva di depressione ed era in cura presso il reparto psichiatrico dell’ospedale di Frascati. Qualche giorno fa Francesca, nome di fantasia, 27enne di Ciampino, non ce l’ha fatta più e si è lanciata nel vuoto dal balcone di casa.

LA RICOSTRUZIONE – La ragazza vive con i suoi genitori in centro. Dapprima qualcuno aveva avanzato timidamente anche un’ipotesi di omicidio. Poi la ricostruzione dei fatti e delle relazioni ha chiarito tutto. La 27enne vive con i suoi genitori. Ora si trova ricoverata all’ospedale san Camillo con gravi ferite e fratture ma sarebbe fuori pericolo. Il volo dal quarto piano è stato attutito da una pensilina.

STORIE PARALLELE – Una ragazzina di 14 anni si è tolta la vita impiccandosi nella sua casa del popolare quartiere di Trastevere, nel centro di Roma. Come riporta stamattina il quotidiano “il messaggero” i fatti si sarebbero verificati nella notte di giovedì e sarebbero emersi dopo che i genitori della fanciulla, ritornati a casa, hanno visto davanti ai loro occhi il corpo senza vita della figlia.

[form_mailup5q lista=”ciampino”]

È SUCCESSO OGGI...