Esplosione in villa a Palombara, solidarietà alla famiglia Micheletti

Il tutto è nato grazie ad un gruppo nato su facebook “Aiuto per la famiglia di Palombara” e così, da un semplice sostegno sulla pagina, si è passati a dare aiuti concreti

0
311

Dopo l’esplosione a Palombara, precisamente in località Casal Moretto che ha completamente distrutto la villa della famiglia Micheletti, è partita sul web la maratona di solidarietà per aiutarli.

LA DISPERAZIONE – Non è facile ricominciare quando ci si trova in una situazione del genere e a essere distrutti sono la casa dove si vive da sempre e tutto ciò che c’è dentro. Dalla sera stessa è partita una gara di aiuto non solo dagli abitanti di Palombara, ma anche dai luoghi vicini.

IL GRUPPO FACEBOOK – Il tutto è nato grazie ad un gruppo nato su facebook “Aiuto per la famiglia di Palombara” e così da un semplice sostegno sulla pagina si è passati a dare aiuti concreti.

L’ESPOLOSIONE – Lo scoppio è avvenuto il 20 novembre, mentre il proprietario stava sistemando il riscaldamento attraverso un bombolone. A essere feriti l’intera famiglia e per fortuna, anche la più piccola portata di urgenza a Roma, è fuori pericolo. L’abitazione è stata dichiarata inagibile ed è stata posta sotto sequestro dai carabinieri.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...