Orrore a Velletri, uomo trovato morto in casa

L’uomo, 62 anni, è stato ritrovato chiuso all'interno della sua abitazione/baracca

0
313

Due persone, tra ieri notte e stamattina, sono state ritrovate morte dopo vari giorni dal decesso nelle loro abitazioni, probabilmente per cause naturali. A Velletri, un ucraino di 62 anni è stato ritrovato chiuso all’interno della sua abitazione/baracca. Al momento non si conosce la sua identità. Ma le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire la dinamica del decesso. A Tor Bella Monaca, invece, una donna di 78 è stata trovata senza vita in casa sua. La vittima è stata trovata intorno alle 8 di sera riversa sul pavimento. Era già cadavere.

L’ALLARME – A dare l’allarme è stato il nipote che non aveva notizie della nonna da diversi giorni. Il giovane, preoccupato per le sorti dell’anziana ha quindi allertato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

I SOCCORSI – Giunti i soccorsi in via Partinico, i pompieri hanno trovato la porta chiusa dall’interno ed una volta entrati nell’appartamento la donna ormai morta.

L’AUTOPSIA – Per essere certi al cento per cento che la donna, classe 1936, sia morta nella sua casa di Tor Bella Monaca vecchia per cause naturali, occorrerà avere i risultati dell’autopsia che sarà disposta dalla magistratura.

L’INDAGINE – Sul caso indagano gli agenti del commissariato Casilino Nuovo diretti dal dottor Francesco Zerilli.

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...