Velletri, malore in casa di amici. Morto ragazzo di 35 anni

Non si conoscono ancora le cause. Disposta l'autopsia

0
498

Non si conoscono ancora le cause sulla morte di un ragazzo di 35 anni a Velletri nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 dicembre. Il giovane si trovava a casa di amici e dopo un malore è stato soccorso dal 118. Inutile la corsa in ospedale dove l’uomo è arrivato privo di vita. Il magistrato ha disposto per la prossima settimana l’autopsia sul corpo. I Carabinieri della Compagnia di Velletri stanno svolgendo le indagini per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e la causa della morte.

SCANDALO IN COMUNE – Lunedì 8 dicembre, alle ore 12,00, durante la festività dell’Immacolata Concezione, in una Piazza Cairoli gremita di gente per le bancarelle di Natale, il sindaco Servadio parcheggiava la sua auto al posto riservato ai disabili motori. Questi i fatti denunciati da fabio taddei con tanto di documentazione fotografica.

IL POST – Il post riportava le testuali parole: “VELLETRI, PIAZZA CAIROLI, OGGI 08-12-2014, ORE 12,00. IL SINDACO SERVADIO PARCHEGGIA AL POSTO DEI DISABILI MOTORI. Ancora una volta il sindaco Servadio, viola le leggi che dovrebbe far rispettare avendo il dovere di dare il buon esempio. Questa volta a scapito dei disabili motori! Sono questi comportamenti che contribuiscono a descrivere la sua personalità, la quale, non ci ha mai convinto e seguita a non convincerci affatto, come del resto questo vero disabile in foto che osserva la scena. VERGOGNA !!!”

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...