Spari a Ciampino contro un negozio, ecco cosa c’è dietro

E’ ancora caccia a due uomini, fuggiti a bordo di una moto. Il proprietario dell'esercizio commerciale è Giorgio Formisano, ex campione di body building

0
1190

Paura, ansia e terrore. Momenti di pure follia ieri a Ciampino, quando una raffica di proiettili ha colpito la vetrina di Fitness World, negozio di prodotti per palestra e integratori alimentari.

L’EPISODIO – L’episodio è avvenuto qualche minuto dopo le 18 in via delle mura francesi. Secondo quanto riporta Repubblica.it “due uomini a bordo di una moto, entrambi con il volto completamente coperto dai caschi integrali, si sono fermati davanti all’esercizio dell’ex campione di body building Giorgio Formisano. Il 40enne titolare del negozio è riuscito a salvarsi nascondendosi sotto il bancone, mentre i due malviventi si allontanavano a tutta velocità in sella alla loro moto”.

LE INDAGINI – Ora sull’accaduto indagano i carabinieri della tenenza di Ciampino e quelli del nucleo operativo di Castel Gandolfo.

LE IPOTESI Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella del regolamento di conti o di una possibile intimidazione. Il proprietario del negozio, un napoletano di 38 anni con un precedente per lesioni, ha detto di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. I carabinieri stanno anche raccogliendo le immagini registrate dalle telecamere della zona.

[form_mailup5q lista=”ciampino”]

È SUCCESSO OGGI...