Una morte shock davanti a tutti i frequentatori del mercato settimanale di via Parigi. Un infarto fulminante per cui non c’è stato niente da fare. Così un commerciante originario del Bangladesh è morto questa mattina.
A nulla sono valsi i soccorsi. Grande la folla di curiosi.
PAURA IN AEROPORTO – Un altro volo colpito da un fulmine. È successo a Roma sulla linea Ciampino-Bari FR7071 delle 8,35. L’area era appena decollato quando è stato avvertito un forte rumore proveniente da un’ala.
IL RIENTRO – Per precauzione l’areo ha invertito la rotta dell’aeromobile che sarebbe dovuta arrivare a Bari alle 9,40 ed è riatterrato a Ciampino per le verifiche del caso. Con un’ora di ritardo l’aero è nuovamente ripartito tra il panico generale e regolarmente atterrato a Bari.
IL PRECEDENTE – Stessa situazione una settimana fa sul volo Cagliari-Elmas. Sui cieli della Sardegna il velivolo è stato sfiorato da un fulmine. I 143 passeggeri a bordo avrebbero avvertito un forte boato, seguito da uno scossone. L’aereo poi è atterrato in orario e senza problemi all’aeroporto. Non è stata avviata la procedura d’emergenza – non sono stati quindi allertati i mezzi di soccorso di polizia, vigili del fuoco, Croce rossa italiana e della Sogaer che gestisce lo scalo cagliaritano – visto che il pilota dell’aeromobile non ha riscontrato anomalie. Il Boeing Ryanair è stato comunque parcheggiato per essere controllato. Di conseguenza il volo per Treviso in partenza poco dopo le 11 ha accumulato due ore e mezza di ritardo.
[form_mailup5q lista=”ciampino”]