Castel Madama, in fiamme l’auto del consigliere Paolacci. Le parole del sindaco

«Il mio auspicio è che le forze dell’ordine riescano al più presto a fare chiarezza su questa vicenda»

0
383
Incidente Pratoni del Vivaro
Incidente ad artena, muore insegnate di genzano

L’auto di Amerina Paolacci, consigliere comunale di minoranza del Comune di Castel Madama, è stata distrutta dalle fiamme la scorsa notte. Ancora ignote le cause.

LE PAROLE DEL SINDACO – «Il comune di Castel non può tollerare atti di violenza. Esprimo la più sentita solidarietà al consigliere Paolacci». Lo afferma, in una nota, il Sindaco Domenico Pascucci.

LA VICENDA – «Il mio auspicio – prosegue il Primo Cittadino – è che le forze dell’ordine riescano al più presto a fare chiarezza su questa vicenda. Sono gesti inqualificabili che ci ricordano come non bisogna mai abbassare la guardia a tutela delle istituzioni e dei cittadini. Tutta la società civile, proprio in questi giorni, deve manifestare la concorde voce di netto rifiuto di ogni forma di violenza e di penetrazione di qualsiasi atteggiamento illegale nella nostra comunità». Molte le attestazioni di solidarietà da parte di amministratori locali.

LOTTA CONTRO LA VIOLENZA – «La lotta contro la violenza deve impegnare tutte le forze democratiche senza distinzioni derivanti dal colore politico – ha concluso il Presidente del Consiglio Comunale, Federico Pietropaoli – ed è per questo che sono vicino ad Amerina Paolacci».

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...