Spara alla sorella per questioni di droga. Otto arresti a Marcellina

Operazione dei carabinieri di Tivoli: in manette anche uno studente che spacciava a scuola

0
632

Questa mattina a Marcellina sono state arrestate 8 persone di cui tre ai domiciliari per traffico di stupefacenti. Impegnati nell’operazione 60 carabinieri della compagnia di Tivoli, sostenuti dalla collaborazione da parte di un elicottero e dalle unità cinofile.

I FATTI – L’operazione è cominciata il 27 luglio 2014, giorno in cui due giovani fidanzati, a bordo di un’auto nel centro della città, sono stati raggiunti da due colpi di fucile sparati dal fratello della ragazza a bordo del veicolo, per motivi legati alla droga.

L’INDAGINE – I soggetti indagati sono tutti italiani e residenti nella provincia. «Numerose famiglie – secondo quanto è emerso dalle indagini – sono state complici di questo traffico illegale di criminalità organizzata, nella quale spesso, gli stessi genitori pagavano i debiti dei figli senza fare denuncia».

IL SEQUESTRO – Inoltre gli investigatori hanno sequestrato circa 1 chilo di stupefacenti tra cocaina, marijuana e hashish. Sotto la disposizione dell’Autorità Giudiziaria, quindi, gli stessi hanno provveduto, anche al sequestro di un’abitazione rurale di Palombara Sabina (RM), costruita abusivamente da uno degli indagati e ritenuta centro dell’attività di spaccio.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

 

È SUCCESSO OGGI...