Ieri pomeriggio a Valmontone, i carabinieri della stazione di Valmontone e Labico, durante uno dei servizi predisposti al controllo del territorio, sono riusciti a bloccare e arrestare uno straniero, di 38 anni, mentre stava asportando vari materiali custoditi nella rimessa adiacente l’abitazione in località Colle San Giovanni al confine con il comune di Artena.
IL TENTATIVO DI FURTO – In particolare stavano portando via numerose canne in acciaio per camino per il valore di alcune migliaia di euro. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare il romeno e sequestrate l’autocarro del tipo cassonato in suo uso che sarebbe servito per caricare la refurtiva.
L’ARRESTO – L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi trascorsi giudiziari. L’arresto è stato convalidato dall’A.G. di Velletri e per lo straniero si sono aperte le porte della casa circondariale di Velletri.
Continuano i servizi di controllo del territorio nei comuni di Artena, Valmontone e Colleferro anche io orari notturni al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, che viene sempre più impreziosito dalle numerose segnalazioni che pervengono da numerosi cittadini al numero d’emergenza 112.
[form_mailup5q lista=”valmontone”]