Ciampino, dopo lite sferra pugno a una porta a vetri: grave

Il ragazzo, 23 anni, immediatamente ricoverato in codice rosso, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

0
735

All’inizio sembrava la solita, purtroppo l’ennesima lite, quella a cui i vicini di casa dovevano assistere tra una coppia di genitori e il figlio di 23 anni.

L’AGGRESSIONE – Così non è stato quando il ragazzo ha sferrato un violento pugno ad una porta a vetri, procurandosi una profonda lacerazione alle vene ed ai tendini, tale da far perdere moltissimo sangue allo stesso, che ha perso i sensi.

L’INTERVENTO – Decisivo è stato l’immediato intervento di una pattuglia della Polizia Locale di Ciampino, allertata dal padre, composta da un agente e un ufficiale. Quest’ultimo, giunto sul posto, ha provveduto a una immediata tamponatura della ferita, mediante una benda improvvisata ed utilizzando un cordone che ha ben assolto alla funzione di laccio emostatico, e ha interrotto il flusso di sangue dalle vene fino all’intervento del medico.

IL TRASPORTO IN OSPEDALE – Il personale del 118, giunto sul posto da Roma Cinecittà, constatata la gravità della situazione, trasportava l’infortunato presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Tor Vergata.

CODICE ROSSO – Il ragazzo immediatamente ricoverato in codice rosso, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed al trasferimento nel reparto specializzato in prognosi riservata.

[form_mailup5q lista=”ciampino”]

È SUCCESSO OGGI...