Due feriti gravi e 6 arresti. È il resoconto della terribile vendetta finita nel sangue messa in atto da un gruppetto di giovani in un noto pub tra Frascati e Grottaferrata.
I FATTI – Secondo la ricostruzione i ragazzi, tutti residenti nella zona dei Castelli, di età compresa tra i 18 e 22 anni, dopo essere stati allontanati dal locale nel quale avevano trascorso la serata, probabilmente sotto i fumi dell’alcol, hanno deciso di vendicarsi.
LA RAPPRESAGLIA – Rientrati nel pub il gruppo ha iniziato a prendersela prima con il buttafuori e poi con il cuoco intervenuto. Un’azione violentissima al termine della quale i due dipendenti sono rimasti a terra in una pozza di sangue davanti agli occhi increduli dei clienti. Nel frattempo qualcuno aveva però chiamato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati che giunti sul posto hanno fermato 6 degli aggressori.
I giovani, dopo la convalida dell’arresto, sono comparsi stamane davanti al giudice per il rito direttissimo ma hanno richiesto i termini a difesa e saranno processati nei prossimi giorni. Per loro l’accusa è di concorso in lesioni gravissime.
I due ragazzi aggrediti, dopo un primo ricovero al “San Sebastiano” di Frascati sono stati trasferiti in gravi condizioni in un ospedale romano. La prognosi, per le fratture e le contusioni riportate, è di numerose decine di giorni.
[form_mailup5q lista=”frascati”]