Incinta di sette mesi picchiata davanti alle telecamere ai Castelli

Una scena violenta. Viva per miracolo

0
275

L’ennesima vile aggressione contro le donne. Questa volta però le telecamere hanno ripreso la scena violenta e permesso agli inquirenti di ricostruire la scena. L’aggressore è un romeno che a Montecompatri in via Cavour, pieno centro, ha preso a calci e pugni la sua convivente. Residenti sotto shock. La donna, incinta di 7 mesi, ha riportato gravi traumi. Di seguito la ricostruzione del sindaco.

IL SINDACO – De Carolis: “Forniremo tutto il nostro apporto per individuare l’autore della vile aggressione contro una nostra concittadina”
“Indignato per la vile aggressione subita la scorsa notte da una nostra concittadina incinta di sette mesi, di origini rumene, aggredita da un connazionale in via Cavour. L’amministrazione comunale metterà in campo tutte le azioni che le competono, comprese le immagini delle telecamere, per individuare la persona che si è macchiata di un così vergognoso crimine e contro la quale si costituirà parte civile in sede giudiziaria. Ma soprattutto voglio ringraziare la signora che con grande coraggio è intervenuta per difenderla da un atto ignobile, facendo scudo con il proprio corpo”, lo scrive in una nota il sindaco Marco De Carolis.

È SUCCESSO OGGI...