Terribile scontro sulla Casilina tra Ape e Golf: gravi 2 anziani

Gravissima la donna trasportata in elicottero a Roma. In migliori condizioni il marito novantenne

0
293

Scontro tra Ape e Golf oggi pomeriggio sulla via Casilina a Ferentino in provincia di Frosinone. Nel terribile impatto tra i due mezzi, un’Apecar a 3 ruote e una golf sono rimasti gravemente feriti due anziani coniugi residenti nel comune della ciociaria. Mentre da una piccola strada secondaria arrivava il mezzo a tre ruote, sulla casilina sopraggiungeva la Golf e l’impatto mostrava subito i mezzi in condizioni disastrose.

SITUAZIONI DIFFICILI – Appena soccorsi i passeggeri, era la donna di 84 anni di età a mostrare la situazione più difficile. Era grave, ed è stata trasportata in eliambulanza a Roma in ospedale. Il marito invece della età di 90 anni, è stato portato al vicino ospedale di Frosinone ma le sua condizioni sono apparse da subito migliori di quelle della donna.

ASSE CRUCIALE PER LA CIOCIARIA – Un’ora di strada praticamente bloccata, con l’istituzione di un senso unico alternato: in quel tratto la casilina è un asse fondamentale per la circolazione stradale dell’area e collega Ferentino con Frosinone e il resto della provincia. Le operazioni di rilievo e soccorso sono state coordinate dalla polizia stradale di Frosinone.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...