Tivoli, prova a suicidarsi con un coltello: ferite alla gola

Arrivato al Pronto Soccorso in gravi condizioni è stato operato. Poi il trasferimento a Roma

0
345
ticket sanità

Ieri mattina verso le sei un uomo di sessantasette anni, con gravi problemi depressivi si è autoinflitto sei coltellate di cui due profonde all’addome e alla gola.

GRAVI CONDIZIONI – Arrivato al Pronto Soccorso di Tivoli in gravi condizioni è stato operato all’addome per poi essere trasferito per l’operazione alla gola all’ospedale Policlinico Umberto Primo di Roma. Fondamentale è stato il soccorso all’ospedale di Tivoli dove medici, infermieri e tutto il personale si è adoperato nell’assisterlo e curarlo con le dovute attenzioni.

LA PAURA – Tanta paura invece ieri pomeriggio, precisamente verso le tre al Pronto Soccorso di Tivoli per un bambino, di nazionalità romena di sei mesi arrivato con delle gravi ferite riportate da una caduta accidentale dal suo letto. È stato subito soccorso e protetto da tutto il personale che lo ha seguito nei vari accertamenti. Nella tac i medici hanno constatato che il piccolo ha riportato un edema sub aracnoideo da trauma e così lo hanno intubato per poi trasferirlo in elicottero a Roma d’urgenza.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...