A Tivoli la mostra Filatelica e del collezionismo vario

Giovedì 9 aprile alle 10 presso le Scuderie Estensi di piazza Garibaldi e celebrazioni ufficiali del 3230° natale della città

0
332
collezionismo vario

Giovedì 9 aprile alle 10 a Tivoli presso le Scuderie Estensi di piazza Garibaldi, ci sarà l’inaugurazione della X mostra filatelica e del collezionismo vario per le celebrazioni ufficiali del 3230° natale di Tivoli.

LA CERIMONIA – Sarà presente per l’intera giornata un ufficio temporaneo di poste italiane, divisione filatelia, con annullo postale speciale riportante in leggenda il doppio evento. Alla cerimonia sarà presente il sindaco di Tivoli e la giunta al completo, autorità istituzionali, religiose, militari e dipendenti comunali, visitatori e turisti organizzati, per l’apertura ufficiale nella sala conferenze delle celebrazioni degli eventi in calendario da aprile fino a maggio.

ALLA MOSTRA – Saranno disponibili cento folder filatelico numerati da uno a cento e 50 porta certificati filatelici con busta trasparente protettiva, contenenti le due cartoline formato e una busta cavallino di poste italiane affrancata con il valore dedicato ad Aligi Sassu obliterata con lo speciale annullo postale di giornata. Inoltre saranno disponibili cinquanta cartoline raffiguranti la Rocca Pia.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...