I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo del territorio nei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena.
GLI ARRESTI – In particolare ieri sera, a Colleferro, i militari della locale Stazione hanno arrestato un italiano, di 49 anni, poiché durante un controllo al fine di evitare l’identificazione opponeva resistenza al personale operante.
Un altro arresto è stato eseguito dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Valmontone, si tratta di un giovane italiano, di 19 anni, che alla vista dei militari si è dato alla fuga ma è stato subito bloccato.
DROGA – A seguito della successiva perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish per un totale di circa 15 grammi.
CONTROLLI – Inoltre i militari dell’Arma hanno eseguito, nel comune di Colleferro, dei controllo in vari locali notturni congiuntamente all’ispettori dell’ASL di Colleferro, in alcuni casi sono state contestate delle sanzioni amministrative per violazione delle norme igenico-sanitarie.
Complessivamente sono state controllate più di 70 autovetture, identificate più di 100 persone
Il servizio svolto da otto pattuglie è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate dei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.
[form_mailup5q lista=”colleferro”]