Zagarolo, scoppia il parapiglia in centro (GUARDA IL VIDEO)

Urla e momenti di tensione. Candidato sindaco denunciato per sequestro di persona

0
522

Davvero incredibile quanto denunciato dal candidato di centrodestra Aniello Nunziata. Di seguito riportimo la sua denuncia in un comunicato stampa.

LA DENUNCIA – «Siamo all’assurdo si legge nella nota di Nunziata –  nella giornata di ieri il candidato sindaco Procaccini, durante una normale giornata di propaganda elettorale ha inscenato una commedia degna del miglior Totó, tenendo in stato di fermo non autorizzato un ragazzo di 24 anni dopo averlo ripetutamente insultato bloccandolo con la forza.

Il candidato Procaccini non in possesso di alcun tesserino o distintivo di riconoscimento, prima qualificandosi come Maresciallo e poi come Brigadiere in servizio, ha minacciato i passanti di denuncia per l’intralcio alla sua personale azione di Polizia in corso ai danni di un simpatizzante della Lega sequestrandolo letteralmente con la forza per più di mezz’ora, colpevole secondo lui di non si sa quale reato.Solo l’intervento di più persone – continua la nota – ha permesso che il giovane tornasse al suo gazebo elettorale di riferimento».

«È stata una scena amara di malapolitica che non mi sarei mai immaginata di vedere, un Carabiniere o presunto tale che per far propaganda elettorale minaccia un sostenitore di una lista avversaria insultando ed inscenando una finta azione di polizia. – commenta Claudia Bellocchi – Non mi meraviglio che con questi personaggi le persone scelgano la Lega».

È SUCCESSO OGGI...