Traffico bloccato. Conducenti a terra. Volano schiaffi, pugni e calci. Poi qualcuno va in auto e tira fuori una mazza da baseball: da questo momento in poi scoppia il finimondo. Non è una scena da film ma, secondo quanto riportato sulla pagina Facebook “Welcome to Favelas”, le riprese di una telecamera a Ciampino. Il video testimonia l’episodio di una clamorosa rissa che sarebbe avvenuta lo scorso 26 maggio in una strada di collegamento provinciale.
LE IMMAGINI – A dare il via alla zuffa sembra essere una donna – nel video in maglia verde – che fin da subito si scaglia contro l’uomo uscito da una Smart Bianca. A fare da contorno altri uomini che, da una parte cercano di calmare l’automobilista con la mazza, dall’altra partecipano a loro volta alla rissa. Tutto avviene senza l’intervento delle forze dell’ordine. Alla base della rissa ci sarebbero motivi di viabilità.
Ciampino, mazze da baseball e colpi proibiti.
E’successo l’altro ieri mattina (26 maggio).Non si capisce se alla base della lite ci siano solo motivi di viabilità oppure qualcosa di più serio.Posted by Welcome to Favelas. – 4 on Giovedì 28 maggio 2015
Qui il link diretto al video su Facebook:
[form_mailup5q lista=”ciampino”]