Furti ai Castelli, l’ultimo caso nella notte

Fermato un 40enne romeno con numerosi precedenti

0
353

I carabinieri della compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino romeno 40enne domiciliato a Roma con numerosi precedenti penali, per furto aggravato in due abitazioni di Lariano.

L’OPERAZIONE – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso del servizio di controllo del territorio,  sono intervenuti nel cuore della notte verso le 4 nel centro della cittadina dove era stata segnalata la presenza di un furgone sospetto. Giunti sul posto gli operanti sono riusciti a bloccare il cittadino romeno mentre si dava alla fuga. Sono in corso le ricerche al fine di identificare ulteriori complici.

MATERIALE RECUPERATO – I malviventi si sono introdotti nelle due abitazioni di via Garibaldi mediante effrazione dei cancelli d’ingresso ed hanno rubato un gran numero di attrezzi meccanici. Il materiale è stato interamente recuperato dai carabinieri e restituito ai legittimi proprietari. In particolare erano stati trafugati una motozappatrice marca “benassi”, un montacarichi elettrico, bobina in plastica con cavo elettrico di mt 100, un gruppo elettrogeno marca “nuair”, un monopattino a motore, una motosega marca “still” e 24 canne da pesca. Oltre al furgone i militari hanno sequestrato anche arnesi atti allo scasso. L’uomo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Velletri che ha convalidato l’arresto.

LEGGI ANCHE: Roma, bimbo morto in metro: ecco cosa è successo

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...