Cerveteri, ragazzino rischia di annegare nel laghetto: grave

Salvataggio complicato alle Cascate di S. Giuliano. Trasportato in codice rosso al Gemelli

0
391

Un ragazzino di 15 anni ha rischiato di annegare nel laghetto di Cerveteri. È questo quello che si apprende da alcune fonti. Provvidenziale l’arrivo dell’elisoccorso che lo ha trasportato al Gemelli di Roma.

IL FATTO – Sembra che il ragazzo sia stato recuperato da una gola profonda 50 metri nella zona delle Cascate di S. Giuliano, e che stesse annegando, è stato infatti poi ricoverato a Roma in gravi condizioni.

Non è stato facile soccorrere il ragazzo in una zona cosi particolare e per di più con l’elicottero in volo e da cui si sono calati prima un tecnico, e poi il personale medico.

ALTRO INTERVENTO – Oggi giornata di interventi anche per la Guardia Costiera, che tra Ostia e Torvajanica ha dovuto recuperare quattro ragazzi che con il loro catamarano si erano ribaltati a tre chilometri dalla costa. Per fortuna solo tanto spavento, ma nessuna conseguenza.

Da quanto si apprende nel primo pomeriggio i due 30enni e due minorenni (17 anni) a bordo di un catamarano sono stati salvati dalla Guardia Costiera.

Ottimo il lavoro della Capitanerai di Porto di Roma, che ha effettuato questo intervento al largo di Capocotta. Portati in salvo i ragazzi, resta da recuperare solo il catamarano.

 

 

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...