Albano, rapina in casa nella notte: terrore per due anziani coniugi in ostaggio

Pistola alla tempia della moglie del 75enne proprietario di un'impresa di marmo ad Ariccia

0
567
AUTO POLIZIA RISSA CHIAVE INGLESE PORTA MAGGIORE

Notte di autentico terrore per una coppia di anziani ad Albano Laziale. Quattro persone armate e incappucciate si sono introdotte nella loro villa, prendendoli in ostaggio e minacciandoli con le pistole. A darne per primo notizia è stato il quotidiano Il Messaggero che ha raccontato nel dettaglio la notte da incubo dei due, il proprietario 75enne della villa, proprietario di un’impresa di marmo ad Ariccia, e sua moglie di 70 anni.

LA RAPINA E LE MINACCE – I malviventi hanno fatto irruzione intorno alle tre di notte segando la grata di una delle porte finestre al piano terra e, una volta all’interno, hanno puntato la pistola alla tempia della donna per sapere dove fosse nascosta la cassaforte. Il 75enne ha quindi dovuto guidare i quattro nel luogo in cui si trovava murata la cassaforte e poi è stato rinchiuso insieme alla moglie in camera da letto.

LE INDAGINI – I rapinatori hanno avuto tutto il tempo di svaligiare la cassaforte edi portar via beni per un valore di circa 50mila euro. Sulla vicenda sta indagando in queste ore la polizia scientifica, giunta sul posto per effettuare i rilievi del caso.

 

[form_mailup5q lista=”albano”]

È SUCCESSO OGGI...