Palestrina, coppia di giovani conviventi trovata con cocaina

Un ragazzo e una ragazza italiani arrestati dai carabinieri

0
340
Roma carabinieri
carabinieri roma minaccia

Nell’ambito del dispositivo di controllo messo in atto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma in occasione del Ferragosto, dalla tarda serata di ieri e fino alle prime luci dell’alba di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Frascati hanno condotto un’articolata operazione per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Il servizio, che ha visto l’impiego di oltre 100 militari e unità cinofile, ha avuto come teatro di operazione i quartieri della periferia sud est della Capitale, il litorale tra Anzio e Nettuno e l’area fra Palestrina e Subiaco. Il bilancio complessivo è di 13 persone arrestate in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

PALESTRINA – In particolare a Palestrina i Carabinieri hanno invece arrestato un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 22 anni, entrambi italiani, conviventi perché detenevano presso la loro abitazione trenta grammi circa di cocaina. I militari della Stazione di Cave hanno invece arrestato, sempre a seguito di perquisizione domiciliare, un cittadino marocchino per la detenzione di 30 grammi hashish e 20 di marijuana.

[form_mailup5q lista=”palestrina”]

È SUCCESSO OGGI...