Aveva osato solo rispondere a uno dei suoi aggressori dopo uno sfottò. Dopo quella battuta è partita quella folle aggressione terminata in tragedia. La vittima è un 17enne di Albano che insieme a un gruppo di amici aveva deciso di fare il classico falò di ferragosto sulla spiaggia di Nettuno.
LA RICOSTRUZIONE – Il giovane è stato aggredito a colpi di mazza da baseball riportando una grave emorragia alla testa. È stato subito soccorso e trasportato in ospedale. Poi in eliambulanza ha raggiunto il San Camillo di Roma dove gli è stato indotto il coma farmacologico.
LE INDAGINI – È un romeno di 20 anni l’autore dell’aggressione con una mazza da baseball a un 17enne italiano intorno a un falò in spiaggia alla vigilia di Ferragosto a Nettuno, a sud di Roma. Il giovane è stato riconosciuto e fermato da un agente fuori servizio nella stessa Nettuno. Denunciato un minorenne amico del romeno, che avrebbe colpito con un pugno il fratello della vittima. La lite per un banale diverbio tra due gruppi di giovani alle 4 del mattino. Il 17enne resta in prognosi riservata in rianimazione.
[form_mailup5q lista=”albano”]