I carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne di Genzano di Roma, per lesioni aggravate, maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.
EMERGENZA – Ieri sera i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti su richiesta giunta all’utenza di emergenza 112 presso l’abitazione dell’arrestato, mentre l’uomo, per futili motivi, stava aggredendo la madre e il fratello entrambi conviventi, picchiandoli con calci e pugni e danneggiando mobili e suppellettili dell’abitazione.
L’AGGRESSIONE – Secondo la ricostruzione degli investigatori l’uomo, dopo aver malmenato i congiunti, armato di una roncola tagliente con lama di 40 cm, ha tentato di colpire il fratello e la madre indirizzandogli alcuni fendenti che le vittime sono riusciti a schivare.
L’INTERVENTO – L’azione criminosa è stata interrotta dal tempestivo intervento dei militari che hanno arrestato il 41enne. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale civile di Velletri ove dopo le cure in serata sono stati dimessi.
L’arma utilizzata è stata sequestrata. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.
[form_mailup5q lista=”genzano”]