Scomparso in provincia, nuove incredibili rivelazioni

I carabinieri stanno verificando in questi minuti una segnalazione

0
617

In questi minuti i carabinieri stanno verificando alcune segnalazioni secondo cui sarebbe stato trovato morto Marco Giacchetta, il ragazzo di 25 anni scomparso da giovedì scorso nella zona di Cave. Al momento si tratta solo di voci che dovranno essere confermate dalle indagini. Il comandante della stazione di Palestrina in questi minuti si sta recando sul posto insieme all’autorità giudiziaria. Al momento le forze dell’ordine mantengono il più assoluto riserbo. Resta da confermare quanto segnalato.

LE RICERCHE – Si chiama Marco Giacchetta, 25 anni e da giovedì mattina ha fatto perdere le sue tracce dalla casa di via De Meis a Colle Palme di Cave. Carabinieri, protezione civile, polizia con l’aiuto anche dei cani molecolari e vigili del fuoco a bordo di un elicottero stanno continuando da sei giorni senza sosta le ricerche. Al momento non risultano esiti positivi.

LA RICOSTRUZIONE – Marco fa l’operatore ecologico a Cave. L’ultima persona con cui ha avuto un contatto sarebbe stato il padre, un saluto e niente più. Poi le tracce si sono perse. C’è chi racconta di aver visto il giovane in zona La Rustica. Altri parlano di una zona vicino Anagni. Si batte ogni zona e ora dopo ora sale l’angoscia di famigliari e amici che hanno. Marco ha un tatuaggio sul collo che prosegue fino al braccio ed è stato descritto come una persona molto timida.

È SUCCESSO OGGI...