Ardea, continuano i servizi antiprostituzione: fermato 39enne

L'uomo, residente a Pomezia, stava trattando sul prezzo di una prestazione

0
557

Sorpreso mentre stava trattando sul prezzo di una prestazione sessuale: così la polizia locale di Ardea nel pomeriggio del 7 dicembre ha multato un trentanovenne, residente a Pomezia, in via Laurentina in zona Caronti. Sono intervenuti tre agenti della polizia locale che gli hanno comminato una multa di 250 euro. L’operazione rientra nel quadro delle attività di controllo che la polizia locale sta attuando per evitare la tratta della prostituzione nel territorio comunale.

Nei giorni scorsi una serie di servizi antiprostituzione da parte degli agenti del commissariato di Anzio insieme agli uomini del comando della polizia locale di Ardea e di Anzio, avevano permesso di identificare 20 giovani prostitute tutte provenienti dall’Est Europa: romene, bulgare e albanesi. Condotte presso il commissariato, dopo le formalità di rito, alcune erano state accompagnate presso l’ufficio della polizia scientifica della questura per i rilievi foto dattiloscopici.

Nel corso del servizio erano state effettuate circa dieci contravvenzioni nei confronti dei clienti sorpresi in atteggiamento intimo con le giovani prostitute. L’operazione scattata nelle zone di via Nettunense di Anzio, sul lungomare di Ardea, via delle Pinete, via Pratica di Mare, via di Valle Gaia, a Tor San Lorenzo e a Lido dei Pini.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”32″]

È SUCCESSO OGGI...